Vai al contenuto

Chi è Viviana Natale, l’ex moglie di Beppe Signori

Viviana Natale è stata una donna di spettacolo, ma soprattutto moglie dell’ex calciatore Beppe Signorini: ecco tutto quel che c’è da sapere.

Con i suoi gol ha esaltato le tifoserie di mezza Italia, dalla Lazio al Bologna, poi per Beppe Signori hanno avuto inizio i problemi. Ma, almeno in questo occasione, eviteremo di soffermarci sulle questioni legali (terminate, oltretutto, con l’assoluzione piena ). Andremo, infatti, a conosceremo meglio la prima moglie dell’ex calciatore, Viviana Natale. Pur meno nota, è anche lei un personaggio pubblico, in qualità di showgirl e attrice. Ecco allora chi è, quale carriera ha intrapreso e la situazione privata.

Viviana Natale: biografia e carriera

Palcoscenico
Palcoscenico

Nasce a Caltanissetta nel 1968 (la data esatta non è di dominio pubblico). Grazie alla propria innegabile bellezza, concorre per la corona di Miss Italia nel 1988. Nonostante il successo vada a Nadia Bengala, chiude la felice parentesi sfoggiando la fascia di Miss Cinema. Nel 1992 debutta sul set col film Angeli a Sud di Massimo Scaglione, in un cast che annovera Nathalie Caldonazzo.

Due anni dopo recita ne Il sogno della farfalla di Marco Bellocchio. Quindi, appare nel film tv Vite a termine di Giovanni Soldati e approda nelle fiction, da Donna di Gianfranco Giagni a Una donna per amico 3 di Alberto Manni e Marcantonio Graffeo, fino a Il giudice Mastrangelo di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono.

Successivamente, accantona le velleità artistiche e diventa imprenditore-chef con Vivinà, un proprio marchio di banqueting mediante il quale organizza banchetti per eventi. Non sembra avere un profilo social pubblico.

Viviana Natale: la vita privata

Si è sposata il 28 giugno 1997 con Beppe Signori a Roma, mettendo al mondo tre figli: Niccolò, Denis e Greta. Anche dopo il divorzio è rimasta a vivere nella Capitale, mentre non trapelano indiscrezioni circa il suo status sentimentale né il patrimonio.

2 curiosità su Viviana Natale

– Ha posato nuda per le riviste Playboy, Playman ed Excelsior.

– Al primo incontro Signori la conquistò raccontandole barzellette, travolgendola con battute e buonumore. 

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2022 14:56

Chi è Francesco Castiglione, il carabiniere Barba di Don Matteo